In molti capannoni industriali è presente un controsoffitto in eternit.
Chiaramente vivere o lavorare con un controsoffitto in eternit non fa piacere a nessuno.
I pericoli
Come tutti i materiali contenenti amianto, anche i pannelli del controsoffitto in eternit sono una minaccia per la salute di chi lavora e vive in quegli ambienti.
Con il tempo infatti, se non trattati, questi pannelli rilasciano nell’ambiente particelle di amianto che se inalate causano gravi patologie.
Di conseguenza, se in un capannone il controsoffitto è composto da pannelli in eternit, si è costretti ad intervenire rapidamente per effettuare la rimozione amianto.
Rimozione controsoffitto in eternit capannone alla Palazzina
Questo è quanto hanno deciso di fare i proprietari di un capannone industriale di una ditta metalmeccanica, alla Palazzina, frazione di Verona.
In questo caso si è provveduto alla rimozione del controsoffitto in eternit amianto.
Come sempre in questo caso, degli operai specializzati, utilizzando l’equipaggiamento adatto, hanno asportato il controsoffitto in amianto, provvedendo allo stoccaggio dello stesso.
In seguito si è provveduto alla fornitura e posa di un nuovo controsoffitto in lamiera preverniciata bianco-grigio dello spessore di 6 decimi.
L’intera superficie di 2300 mq è stata interessata da questo intervento di bonifica amianto.
L’intero intervento si è concluso in maniera ottimale, per la nostra soddisfazione e della committenza.
La nostra esperienza
Noi di CIVER S.C. siamo specializzati nella rimozione amianto.
Grazie alla decennale esperienza acquisita in questo settore e ai continui corsi di aggiornamento, siamo in grado di offrirvi la soluzione migliore per ogni vostra esigenza a Verona, provincia e nelle zone limitrofe.
Se desiderate ulteriori informazioni potete contattarci di persona, venendo nella nostra sede di San Giovanni Lupatoto, telefonando oppure compilando questo form.
Il Team di Civer S.C.