Una delle nostre recenti realizzazioni ci ha visti impegnati nella copertura palestra a Marano di Valpolicella.

La copertura di un edificio

Come ci piace ricordare la copertura di un qualsiasi edificio deve essere un tutt’uno armonico e perfettamente integrato, di grande qualità e lunga durata, dove i componenti abbiano caratteristiche di omogeneità, complementarietà, modularità e facilità di posa.

Perché?

Perché la copertura è una delle parti fondamentali di un’abitazione, assolve il compito di offrire protezione sia all’edificio che ai suoi abitanti, sia che si tratti di un edificio industriale, che di un’abitazione o come in questo caso, di una palestra.

Copertura palestra a Marano di Valpolicella

Marano è un piccolo comune veronese situato nel cuore della Valpolicella, zona famosa in tutto il mondo per la produzione vinicola.

Dovendo prestare attenzione quindi, non solo agli aspetti tecnici del rifacimento della copertura palestra, ma anche ad una migliore armonizzazione paesaggistica, abbiamo optato per una soluzione ottimale per questo caso specifico.

La realizzazione

Abbiamo quindi realizzato una copertura palestra coibentata con lana di vetro, lamiera grecata passo 28, colore testa di moro.

In questo modo abbiamo realizzato una copertura moderna ed efficiente anche in termini di isolamento.

Con la realizzazione delle lattonerie perimetrali, abbiamo terminato la realizzazione, con la soddisfazione nostra e della committenza.

Noi di CIVER S.C. abbiamo come obiettivo l’offrire ai nostri clienti i migliori tipi di coperture edili civili che il mercato può offrire: coperture metalliche di vari materiali, coperture impermeabilizzate e tetti ventilati.

Se desiderate ulteriori informazioni potete contattarci di persona, venendo nella nostra sede di San Giovanni Lupatoto (Verona) in via Nino Bixio, 6, oppure telefonando al nostro numero di telefono +39 045 9251178

Il Team di Civer S.C.

 

Copertura palestra   Copertura palestra   Copertura palestra   Copertura palestra   Copertura palestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *