Abbiamo recentemente effettuato un isolamento tetto presso lo stabilimento Baustoff e Metal di San Giovanni Lupatoto, Verona. https://www.baustoff-metall.it/it/filiale-verona/
Isolamento tetto caratteristiche
Sul tetto piano del capannone della Baustoff abbiamo effettuato l’ isolamento tetto caldo e l’impermeabilizzazione.
L’isolamento termico di una copertura piana ha lo scopo di:
- ridurre le dispersioni termiche attraverso le strutture perimetrali e quindi diminuire i costi relativi alle spese di riscaldamento invernale e di condizionamento estivo.
- aumentare il confort abitativo poiché il materiale isolante consente di ottenere sulla superficie interna della copertura temperature più vicine a quelle dell’ambiente abitato; è noto che, quando la temperatura superficiale interna di una struttura è inferiore di 3 ÷ 4 °C a quella dell’ambiente abitato le persone avvertono una sensazione di disagio, cioè di freddo, anche se il locale è adeguatamente riscaldato.
- evitare la formazione di condensa e quindi di muffe sulle superfici interne della copertura: l’umidità contenuta nell’aria dell’ambiente abitato, si può condensare sulle superfici fredde.
- rispettare quanto previsto dalla Legge 10 / 91, attualmente in vigore, riguardante il contenimento dei consumi energetici in edilizia, le leggi regionali e proiettarsi verso l’efficienza energetica degli edifici.
Si è poi proceduto all’installazione di un impianto fotovoltaico
L’intervento si è svolto nella miglior maniera con piena soddisfazione della committenza e nostra.
Se desiderate ulteriori informazioni potete contattarci di persona, venendo nella nostra sede di San Giovanni Lupatoto, telefonando oppure compilando questo form.
Il Team di Civer S.C.