A Quaderni di Villafranca abbiamo recentemente realizzato un rifacimento completo di un tetto di 100 mq su di un’abitazione privata.
Questa realizzazione ha richiesto il rifacimento di una struttura primaria e secondaria in legno, opere di lattoneria e piccole opere murarie.
Rifacimento tetto a Quaderni di Villafranca
Come si può notare dalla galleria fotografica allegata, questa realizzazione a Quaderni di Villafranca ha richiesto il rifacimento non solo del tetto, ma diverse opere murarie atte a consolidare la struttura e creare la base migliore sulla quale ricostruire tutti i vari elementi del tetto completato con la posa dei coppi.
Il rifacimento del tetto
Il rifacimento tetto di un’abitazione è una scelta importante in quanto implica costi e scelte notevoli. Esistono molteplici varianti di coperture, tra cui il coppo e le tegole, molte si ispirano a coperture tipiche di epoche passate, altre sono progettate in maniera specifica per garantire un eccellente isolamento termico, altre ancora sono progettate in un’ottica di risparmio energetico in linea con la moderna bioedilizia.
In questo caso specifico, dopo la ricostruzione completa del tetto, l’impermeabilizzazione dello stesso, si optato per la posa dei coppi, materiale più adatto e in linea con lo stile costruttivo dell’abitazione.
Noi di CIVER, consapevoli di quanto sia importante fare la scelta giusta nel decidere quali materiali usare, vista anche l’esperienza maturata nel campo delle ristrutturazioni e rifacimento dei tetti condominiali, siamo stati in grado di offrire alla committenza la miglior soluzione qualità prezzo, ed in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze dell’edificio.
Come si può notare dalle foto, questa realizzazione a Quaderni di Villafranca si è svolta nella miglior maniera in completa sicurezza e con piena soddisfazione nostra e della committenza.
Se desiderate ulteriori informazioni potete contattarci di persona, venendo nella nostra sede di San Giovanni Lupatoto, telefonando oppure compilando questo form.
Il Team di Civer S.C.