Recentemente abbiamo la fornitura e posa di pavimento in legno da esterno sulla terrazza di una villa a Zevio.
Vantaggi della posa di un pavimento in legno da esterno
Un pavimento in legno da esterno presenta notevoli vantaggi.
Sicuramente il primo è dato proprio dal legno stesso, un materiale estremamente versatile e in grado di donare a ogni ambiente quel tocco di calore che fa la differenza.
Un pavimento in legno da esterno è infatti il materiale perfetto per rivestire terrazze, come quella di questa villa a Zevio, ma è anche il materiale ideale per creare degli angoli speciali nel giardino, come zone pranzo e realizzare delle aree relax.
Inoltre si presta ad essere usato per realizzare i bordi piscina in grado di garantire, non solo un design speciale ed unico, ma anche la sicurezza del bordo piscina.
Per di più, essendo il legno un materiale facilmente adattabile ben si integra allo stile della nostra abitazione, che sia uno stile classico o uno stile moderno, di fatto creando sempre un ambiente speciale.
Inoltre, a seconda del tipo di legno e del trattamento applicato, può rivelarsi un materiale in grado di resistere agli agenti atmosferici senza alterare la sua bellezza nel tempo.
Le varie fasi dell’intervento
Per questa realizzazione, come richiesto dalla committenza, abbiamo provveduto alla fornitura e posa di un pavimento in legno da esterno galleggiante per un giardino.
Inizialmente si è provveduto alla posa di un sottofondo su un pavimento precedentemente reso impermeabile grazie alla posa di una membrana bituminosa incollata freddo.
Si è quindi provveduto alla posa effettiva del pavimento assemblato sulla terrazza.
L’intervento si è svolto nella miglior maniera con piena soddisfazione nostra e della committenza.
Se desiderate ulteriori informazioni potete contattarci di persona, venendo nella nostra sede di San Giovanni Lupatoto, telefonando oppure compilando questo form.