Installazione lucernari in policarbonato Verona

amianto eternit
Smaltimento amianto eternit e ricopertura tetto a Zevio
24 Novembre 2020
Copertura capannone industriale in alluminio – Bassona di Verona
29 Settembre 2020
lucernari in policarbonato

I molti vantaggi dati da dei Lucernari in policarbonato sta spingendo molte aziende a scegliere questo prodotto per la sostituzione dei vecchi lucernari posti a copertura di capannoni e uffici.

Vantaggi dei lucernari in policarbonato

Perché optare per dei lucernari in policarbonato alveolare?

I vantaggi sono diversi, iniziando dalla possibilità di vedere in questo materiale un ottimo sostituto del vetro, ma molto più leggero e resistente.

Questo materiale non solo garantisce un’elevata trasparenza, garantendo quindi un’illuminazione naturale all’ambiente sottostante, ma anche un’elevata resistenza meccanica, in grado quindi di offrire una buona resistenza contro urti e fratture mantenendo comunque un’ottima leggerezza.

Grazie alla loro poliedricità trovano applicazione in svariate situazioni e ambiti, garantendo risultati ottimali.

Questo perché:

1 – in ambienti dove è importante mantenere una temperatura costante per persone e oggetti, con qualsiasi condizione atmosferica, come le fabbriche e le industrie, ma anche gli uffici.

2 – grazie alle sue proprietà di isolamento termico, garantisce un importante risparmio energetico, evitando l’uso dei condizionatori.

3 – potendo scegliere tra lastre e pannelli di diverso spessore, in grado quindi di sopportare anche carichi notevoli ed essendo di facile montaggio, si prestano ad un impiego in molteplici tipi di costruzioni.

4 – fattore estetico. Potendo contare su un materiale estremamente duttile, con varie forme e dimensioni in modo da integrarlo in qualsiasi contesto.

Installazione di lucernari in policarbonato alveolare

Visti i vantaggi di questi prodotti e la loro duttilità, siamo stati recentemente contattati da due aziende della provincia di Verona, di Pescantina e Colognola ai Colli.

Per entrambe le aziende siamo intervenuti per effettuare la rimozione dei vecchi lucernari oramai rovinati dall’esposizione agli agenti atmosferici effettuando di conseguenza la fornitura e posa dei nuovi lucernari in policarbonato alveolare, come si può notare dal report fotografico.

L’intera realizzazione si è conclusa con la piena soddisfazione della committenza.

Se desiderate ulteriori informazioni potete contattarci di persona, venendo nella nostra sede di San Giovanni Lupatoto, telefonando oppure compilando questo form.

Il Team di Civer S.C.