RIFACIMENTO COPERTURA INDUSTRIALE E BONIFICA TETTO IN AMIANTO

civer-coperture-edili-capannone-11
RIFACIMENTO COPERTURA INDUSTRIALE
27 maggio 2016
civer-coperture-edili-condominio-12
Rifacimento tetto condominiale – tutto quello che devi sapere
31 maggio 2016

RIFACIMENTO COPERTURA INDUSTRIALE E BONIFICA TETTO IN AMIANTO

civer-coperture-industriali-verona-4

COPERTURE INDUSTRIALI


Lavoro di rimozione amianto e rifacimento copertura a ROVIGO
Civer azienda di Verona leader nel campo delle coperture industriali per capannoni e della bonifica dell'amianto.

Effettuiamo la bonifica di ogni tipo di copertura/parete/controsoffitto/struttura in eternit cemento amianto, operando in massima sicurezza sia nei confronti dell’ambiante che nei confronti dei nostri operatori interni, rispettando con rigorosità D.Lgs. 81/2008, D.Lgs 257/06, della L.257/92 e seguendo le direttive tecniche del D.M. 6/9/94.

Di seguito specifichiamo i nostri sistemi di bonifica

 

BONIFICA CON RIMOZIONE DEFINITIVA

Bonifica e rimozione che consiste nella rimozione ed imballaggio delle vecchie lastre per eseguire poi lo smaltimento delle stesse in discariche autorizzate.  

BONIFICA CON CONFINAMENTO

Confinamento e sovra copertura è una soluzione che consiste nel confinare la vecchia copertura in cemento amianto mediante la posa di un nuovo manto di copertura sopra la vecchia copertura in amianto.  

BONIFICA CON INCAPSULAMENTO

Incapsulamento è sicuramente la tecnica di bonifica economicamente più vantaggiosa, rapida ed efficace. Si può eseguire su qualsiasi tipo di copertura in Eternit, purché la stessa si presenti in buone condizioni strutturali. L’intervento consiste nell’applicazione delle resine incapsulanti, con il sistema a spruzzo. L’applicazione a più strati di queste resine ha la funzione di fissare alla lastra la fibra di amianto e di migliorare l’impermeabilità e l’aspetto estetico della copertura.
0mq

copertura

FOTO INTERVENTO