Coperture industriali e bonifica amianto le novità

abbaino
Chiusura di un abbaino
21 Novembre 2018
Smaltimento amianto e ricopertura con Pannello Sandwich
3 Ottobre 2016
Coperture industriali e bonifica amianto

SMALTIMENTO AMIANTO


Smaltimento amianto e ricoperture in lamiera greca in acciaio preverniciato.

Nella maggior parte dei casi ad un intervento di rimozione e smaltimento di una copertura in eternit, segue la costruzione di una nuova copertura che va a sostituire la precedente garantendone le stesse funzionalità.

La questione del rifacimento del tetto è il principale problema che si presenta a chi esegue un intervento di rimozione e definitivo smaltimento della vecchia copertura in eternit.

Installazioni della lamiera grecata dopo la bonifica dell'amianto

Economicità, rapidità e razionalità di esecuzione sono solo alcuni dei vantaggi che comporta l'uso delle lamiere grecate. Utilizzate nella realizzazione di soffittature, solai e pareti, le lamiere sono state progettate conciliando elevate proprietà statiche e peso ridotto. All'accurato design e massima funzionalità si aggiungono altre caratteristiche specifiche, quali ad esempio:

  • montaggio eseguibile con minimo impiego di mano d'opera e in tempi molto brevi;
  • compatibilità con modifiche ed ampliamenti degli edifici costruiti;
  • massima ricuperabilità in caso di trasformazioni;
  • notevole portata degli elementi in rapporto al minimo peso;
  • riduzione notevole dei costi di manutenzione;
  • vasta gamma di colori e finiture senza necessità di operazioni successive all'installazione;
  • facilità di trasporto, dovuta alla leggerezza e al ridotto volume d'imballaggio.

La produzione

La produzione di lamiere grecate viene eseguita mediante profilatura da nastri metallici in diversi materiali: acciaio zincato, zincato preverniciato o plastificato; acciaio inox; alluminio naturale o preverniciato; rame. Alla varietà di materiali disponibili si aggiunge una ampia gamma di colori e profili che permettono di soddisfare le più esigenti richieste estetiche ed strutturali.

Quindi bisogna scegliere un impresa edile che adopera materiali di qualità e svolga un lavoro preciso con la massima serietà, garantendo anche la sicurezza dei lavoratori durante tutte le fasi del rifacimento tetto condominiale. Civer è l'azienda che fa per te, contattaci subito cosa aspetti?

PREVENTIVO GRATUITO

FOTO INTERVENTO